Insegnante
  • Address : Via Giulio Tedeschi, San Lazzaro, Isernia 86170
  • Mobile :

SALVATORE GEREMIA

Salvatore inizia a ballare all’età di 4 anni, muovendo i primi passi nelle discipline Liscio e Ballo da Salsa. Fin da subito raccoglie i primi successi in campo nazionale, arrivando a vincere la medaglia di bronzo ai campionati italiani (combinata 6 balli) all’età di 10 anni.

Sboccia poi nel settore delle Danze latino americane, contendendosi le prime posizioni nella Ranking del centro sud a soli 14 anni. Dopo anni di partecipazioni e ottimi risultati nelle più importanti competizioni nazionali, aggiudicandosi spesso la fase finale, è nel 2014 che raggiunge l’apice della carriera partecipando all’ International Dance Championship di Londra.

Da tre anni è responsabile del settore tecnico delle danze latino americane presso la Time To Dance Academy di Isernia, e diffonde le sue conoscenze tecniche negli stage e in diverse scuole che richiedono la sua professionalità.

Nonostante l’insegnamento continua gli allenamenti e gli studi con i migliori professionisti del settore a livello internazionale, al fine di arricchire il suo curriculum agonistico.