Insegnante
  • Address : Via Giulio Tedeschi, San Lazzaro, Isernia 86170
  • Mobile :

ANTONIO LAURELLI

Antonio Laurelli si avvicina allo sport a soli 4 anni, fino a farne la sua passione. Intraprende infatti, sin da giovane, la carriera agonistica con diverse squadre di calcio regionali, attività che porta avanti tutt’oggi.

Affascinato dal mondo della Massoterapia e del Benessere, dopo il diploma, decide di seguire dei corsi professionali, spostandosi così ad Arezzo, poi a Firenze, dove per due anni segue diversi corsi e si qualifica nel Massaggio Sportivo e come Operatore Olistico e del Benessere.

Successivamente consegue la qualifica biennale presso la scuola “Atena formazioni” di MCB, massoterapista. Nel frattempo ha continuato ad approfondire le sue conoscenze con corsi più brevi, (da due a sei mesi) specializzandosi in: massaggio linfodrenante, decontratturante, hot stone, thai, thai-foot, svedese, ayurvedico ecc.

Ha proseguito ancora gli studi, che sta portando avanti ancora oggi, seguendo a Pescara un corso professionale di “Manovre osteopatiche nel trattamento del benessere” della durata di 6 mesi, giunto quasi al termine.

La sua professionalità, le sue conoscenze sul massaggio a 360 gradi e la sua formazione da sportivo sono visibili grazie ai risultati che ottiene con i suoi pazienti.